L'Associazione, non ha scopo di lucro e persegue finalità civiche, solidaristiche e di utilità sociale, mediante lo svolgimento in favore dei propri associati, di loro familiari o di terzi di una o più attività di interesse generale avvalendosi in modo prevalente dell'attività di volontariato dei propri associati o delle persone aderenti agli enti associati. In particolare l'Associazione ha lo scopo di: servizi strumentali al terzo settore, valorizzazione patrimonio culturale, interventi e servizi sociali, sanità, prestazioni socio sanitarie, attività culturali, attività turistiche e di interesse sociale, attività ricreative, riqualificazione beni pubblici, attività sportive di carattere sociale, promozione e salvaguardia dei diritti umani, promozione della legalità e della pace.

Atto di costituzione

 

Modulo di adesione

 

Per iscriversi al Centro Sociale e Culturale “Aiutiamoli a Vivere” basta compilare il modulo di iscrizione e versare la quota annua di €10. 
La quota consente di partecipare a tutte le attività ludiche, ricreative e culturali proposte, oltre a servizi di assistenza gratuita e vantaggi economici riguardanti il nuovo ecobonus-sismabonus 110% stabiliti dal “Decreto Rilancio”. 

Altre attività del Centro Sociale

Image
Image

Segui la Pagina del Centro Sociale sui nostri Social Network

Image
Image