Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Caro e amato fondazione  Aiutiamoli a Vivere e tutti i suoi collaboratori vi congratulano con il prossimo Natale e Felice Anno Nuovo. Vi auguriamo meraviglie natalizie, di successo e benefico 2020 anno.
Voglio esprimerti la più sincera gratitudine per i tuoi buoni cuori e le opere inestimabili. Il tuo lavoro si riflette nel cuore dei bambini bielorussi con calore e luce brillante.
Fabrizio Pacifici, Enrico Cherubini, Olga Ganja, Ivanova Oksana, Daniela ….. e molti, molti altri. Felicità a voi e ai vostri cari. Adempimento dei vostri cari desideri, piccoli e grandi miracoli. Non trasmettere a parole tutto lo splendore del vostro cuore e anima. Date ai nostri figli il vostro amore, cura, preghiera e speranza nel domani. Ogni colpo delle tue mani è un miracolo nel cuore dei bambini bielorussi.
Caro Fabrizio grazie per essere sempre con noi. Grazie per il tuo amore per la Bielorussia e i bambini bielorussi. I miracoli accadono a Natale! Auguriamo a voi e la vostra famiglia miracoli, salute e un sacco di forza per nuovi affari e idee.
Caro Enrico, il tuo buon cuore viene sempre in aiuto dei bambini con fibrosi cistica. Senza l’aiuto dei medici italiani, le meraviglie natalizie della Fondazione per i bambini con fibrosi cistica non sarebbero possibili. Grazie a voi e a tutti. Un arco basso.
Voglio davvero trasmettere un po ‘ del suo calore, amore e gratitudine alla città di Cattolica. Cattolica è una piccola città con grandi cuori. L’intera città è piena di amore e felicità. I nostri figli erano circondati da cura e amore ogni giorno, minuto, secondo. Ci siamo dimenticati dei problemi e delle avversità. Ogni abitante di Cattolica ci ha regalato un po ‘ del suo calore, amore e cura.
GRAZIE CATTOLICA. Ti vogliamo bene.
Un ringraziamento speciale a Padre Claudio, Graziella, Marianna, Veranica, volontari-forza, Maria … e tutti, tutti. Con le lacrime agli occhi ricordiamo ognuno di voi e la vostra preoccupazione per noi. Grazie e un basso inchino a voi.
PS grazie Italia
L’Italia non è solo il mare, il sole e il clima meraviglioso. Questi sono principalmente buoni cuori, cura dei bisognosi, misericordia, amore per il prossimo, un mare di felicità e sorrisi. Senza le magiche mani e cuori italiani, un miracolo per i bambini bielorussi sarebbe impossibile.
Grazie Italia, grazie Fondazione AIUTIAMOLI F VIVERE, grazie CATTOLICA.
Lasciate che la felicità a voi per un lungo periodo di tempo,
Che la gioia non ti lasci,
Lascia che tutti i desideri si avverino,
La tristezza andrà via senza lasciare traccia.
Amore, calore, fascino,
Meraviglie magiche per secoli!

Buon Natale e migliore nuovo anno

Famiglia Ivanov (Cattolica. Settembre 2019)