Ciao caro Fabrizio!
Ora nel nostro paese e in tutto il mondo, problemi … Una malattia che porta dolore, sofferenza e morte a molte persone! È stato particolarmente doloroso per me vedere la morte attraversare la nostra Italia! Per noi, l’Italia è come una seconda casa! Le persone a noi vicine vivono in Italia!
 Tu, caro Fabrizio (una persona meravigliosa – sei come San Nicola, hai restituito il sole e la gioia alla nostra famiglia, tanta felicità ai bambini bielorussi, il tuo lavoro è un vero MIRACOLO !!!), Graziella (si prende cura di me e miei figli, come una madre, c’è così tanto amore nel suo cuore!), Claudio (un’anima cara e pura,lui prega sempre per noi), Adalberto (una persona molto saggia e interessante), Sylla (i miei figli si sono innamorati di lui come fratello maggiore, lui è molto gentile e reale amica), Marianne (lei cucina alla grande, i miei figli non vedono l’ora di provare ancora i suoi piatti !!!), Stella (la nonna più carina del mondo!), Lyuba (anima pura e gentile, come un angelo!), Enrico (allegro amico, rido ancora del suo disegno sulla lavagna, nella sala da pranzo!), Luigi (ha una voce così forte, sono sicuro che può essere ascoltato molto bene, anche in paradiso!) E inoltre, ci sono così tante persone gentili che sono grandi la cura e l’amore hanno di me e i miei figli !!!Ogni giorno, con la paura nel mio cuore, guardavo le notizie sull’Italia, nella speranza che questa terribile malattia non arrivasse nel luogo in cui vivono tutte le nostre persone vicine! Ho chiesto protezione alla Vergine per tutti voi! Ho chiesto misericordia per la mia Italia !!!
Oggi vedo che Dio ha pietà della nostra amata Italia !!! Vedo che l’Italia sta tornando in vita, grazie a Dio !!! Il guaio sta andando via! Ora, tutto andrà bene con te !!!
Nel mese di dicembre, i miei figli Dasha e Danila si sono ammalati gravemente! I medici hanno detto che era un virus sconosciuto e molto strano! Allora non sapevamo ancora di Coronovirus … Per tre giorni Danila aveva una temperatura, 39, poi abbiamo fatto i fluorography, lui ha mostrato polmonite bilaterale, ha sofferto molto, per tre settimane abbiamo preso antibiotici molto potenti – 3 portate, quindi fisioterapia – 10 giorni. Poi Danila è stata malata per 3 settimane. Grazie Dio!!! Danila fu guarita, ma Dasha si ammalò. Poiché Dasha ha un’immunità molto debole a causa dell’oncologia (radioterapia di diversi blocchi di chemioterapia, 5 operazioni cerebrali). Poi Dasha è stato malato per 2,5 mesi. Siamo stati in grado di curarla con grande difficoltà. 4 cicli di antibiotici forti e un gran numero di altri farmaci! Grazie a Dio i miei figli hanno vinti questa malattia !!!Sono sicuro che fosse Coronovirus! A causa della situazione attuale nel paese, non possiamo valutare accuratamente le conseguenze della malattia … Non possiamo nemmeno fare una risonanza magnetica, è molto pericoloso! La risonanza magnetica viene eseguita in un ospedale oncologico per bambini. E in tutti gli ospedali ora c’è Coronovirus! In ogni caso, dopo la malattia, l’immunità di Dashin si è indebolita ancora di più!
Oggi, per i bielorussi, tutti i confini sono chiusi! Ma … non perdiamo ancora la speranza di poter portare i bambini al mare … in Italia !!! Per rafforzare il sistema immunitario e la salute … Per salvare la vita di mia figlia! Infatti, mentre Dasha è in buona salute e ha una buona immunità, speriamo che l’oncologia non torni e la mia piccola figlia Dasha vivrà !!! Ancora una volta, come sempre, speriamo nel miracolo di Dio!
GRAZIE a te e al tuo intero team amichevole per tutto quello che hai fatto per me e i miei figli! GRAZIE, per TUTTO QUELLO che fate per il nostro paese! Vogliamo che voi abbiasuccesso nel Vostro IMPORTANTE COSE DA FARE !!! Davvero – VOI AIUTACI A VIVERE !!!
Post scriptum Mio caro Fabrizio, mi congratulo con te e tutti gli italiani in occasione della Repubblica !!! Italia – UN PAESE FANTASTICO !!! Gli italiani sono GRANDE NAZIONE !!! La tua arma più potente è AMORE !!! E l’amore vince sempre! Hai vinto e ora !!! Oggi lo so per certo – DIO VIVE IN ITALIA !!! Vicino a te !!!☀️🌈❤️