Ultime dalla Fondazione

Rimani aggiornato con tutte le nostre iniziative

Benvenuto a Oleksandra Fedchenko presso il Laboratorio Nazionale di Biologia Molecolare e Ingegneria delle Cellule Staminali (INBB) – Eldor Lab

Condividiamo il messaggio di benvenuto da parte dell'Istituto Nazionale Biostrutture e Biosistemi - Consorzio Interuniversitario, diretto dal Prof. Carlo Ventura, alla Dott.ssa proveniente dall'Ucraina Oleksandra Fedchenko:

"Siamo molto lieti di dare il benvenuto nel Laboratorio Nazionale di Biologia Molecolare e Ingegneria delle Cellule Staminali (INBB) – Eldor Lab, diretto dal professor Carlo Ventura, alla dott.ssa Oleksandra Fedchenko. La dottoressa Fedchenko, che fino a poco tempo fa lavorava a Kiev, sua città natale, è dovuta fuggire dal proprio paese a causa della guerra. Siamo lieti di aver potuto, al’interno di un progetto di ricerca sostenuto dalla Fondazione Aiutiamoli a Vivere (https://www.aiutiamoliavivere.it/), darle l’opportunità di continuare il suo cammino professionale, sperando di fornirle il supporto necessario in un contesto amichevole e sereno. La dottoressa, nonostante la sua giovane età (23 anni), si è subito dimostrata molto capace e preparata. Benvenuta Oleksandra!"

Benvenuto oleksandra

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato con le iniziative e le attività della Fondazione
Image
Una Sede Nazionale sempre più “Casa dell’Accoglienza dei minori, dei comitati e delle famiglie italiane” con un ruolo ottenuto attraverso i risultati concreti e riconosciuto.

Operiamo nel mondo

Image

Fondazione Aiutiamoli a Vivere - Via 20 Settembre 166 05100 Terni (TR) - P.I./C.F. 91017220558

IBAN FONDAZIONE AIUTIAMOLI A VIVERE:
Banca Intesa Sanpaolo
IT29R0306903018100000000352

 

▶ IBAN: IT13U0364601600526185907522
      intestato a Pacifici – Fondazione

A SOSTEGNO DEI PROGETTI:
Causale: PROGETTO UCRAINA
Causale: PROGETTO TERNI X TERNI = DONNA
Causale: PROGETTO SPESA PERSONALIZZATA

© 2020 Fondazione Aiutiamoli a Vivere. Tutti i diritti riservati | Created by WalterMarketing