Ultime dalla Fondazione

Rimani aggiornato con tutte le nostre iniziative

Ciao Gianfranco

Stoppini

"Caro Gianfranco,

sono qui in Romania al confine con l'Ucraina per salvare i bambini da questa assurda guerra come avresti voluto che FACESSI.

Sono stato colto da sconforto e dolore alla notizia della tua scomparsa ma è stato soltanto per un attimo perché ti ho sentito, immediatamente, al mio fianco, suggerirmi cosa dovevo fare.

Infatti tutti ora capiscono la tua lezione avendo realizzato, tra i primi, quell'esperienza in struttura che ora diventa utile e basilare per non sbagliare nell'accogliere dei bambini ucraini orfani che tenteremo di salvare dalla guerra. Caro Gianfranco, è ancora vivida in me ed in tutti i componenti della mia famiglia, la sera che siamo venuti a casa tua per salutarti e stare un po' con te avendo saputo della gravissima malattia che ti aveva colpito.

Non hai fatto trapelare alcunché, anzi, ci hai rassicurato dicendoci che avresti continuato ad aiutare i tuoi bambini bielorussi e che avresti ricominciato ad accoglierli appena il Governo bielorusso lo avrebbe permesso perché tu non avresti mai smesso di farlo.

Grazie Gianfranco, non dimenticheremo la tua lezione di amore, passione e tanto, tanto, tanto, lavoro e tempo speso per i tuoi amati bambini bielorussi.

La Fondazione Aiutiamoli a Vivere, che si è consacrata alla Madonna della FAV che ci assiste e protegge sempre è con te e con te rimarrà per sempre.

Riposa in pace, Gianfranco, la promessa che possiamo farti è quella fatta a Papa Woitila, oggi Santo, che non CI STANCHEREMO MAI DI AIUTARE I NOSTRI AMATI BAMBINI BIELORUSSI, ED OGGI,VISTO IL DRAMMA CHE STANNO VIVENDO, ANCHE I BAMBINI UCRAINI".

Il Presidente Nazionale della Fondazione Aiutiamoli a Vivere, Dott. Fabrizio Pacifici.

Iscriviti alla Newsletter

Rimani sempre aggiornato con le iniziative e le attività della Fondazione
Image
Una Sede Nazionale sempre più “Casa dell’Accoglienza dei minori, dei comitati e delle famiglie italiane” con un ruolo ottenuto attraverso i risultati concreti e riconosciuto.

Operiamo nel mondo

Image

Fondazione Aiutiamoli a Vivere - Via 20 Settembre 166 05100 Terni (TR) - P.I./C.F. 91017220558

IBAN FONDAZIONE AIUTIAMOLI A VIVERE:
Banca Intesa Sanpaolo
IT29R0306903018100000000352

 

▶ IBAN: IT13U0364601600526185907522
      intestato a Pacifici – Fondazione

A SOSTEGNO DEI PROGETTI:
Causale: PROGETTO UCRAINA
Causale: PROGETTO TERNI X TERNI = DONNA
Causale: PROGETTO SPESA PERSONALIZZATA

© 2020 Fondazione Aiutiamoli a Vivere. Tutti i diritti riservati | Created by WalterMarketing