La "Fondazione Aiutiamoli a Vivere - Terni X Terni = Anch'io" ricorda Gino Baldelli

Baldelli

La "Fondazione Aiutiamoli a Vivere - Terni X Terni = Anch'io" vuole esprimere la sua vicinanza ad Andrea Baldelli e alla moglie Patrizia Fortunati per la scomparsa di Gino Montagna Baldelli, 78 anni, imprenditore edile protagonista dello sviluppo urbanistico della città di Terni e da sempre vicini alla Fondazione "Aiutiamoli a Vivere" O.N.G. sin dalla sua costituzione ospitando una bambina del primo gruppo di bambini provenienti dalle zone colpite dal disastro nucleare di Chernobyl.

I funerali si terranno giovedì mattina alle ore 10.30 nella cattedrale di Terni: in occasione della cerimonia funebre verrà attivata una raccolta fondi in favore della "Fondazione Aiutiamoli a Vivere – Terni X Terni = Anch’io" per la ricerca scientifica delle cellule staminali per la cura dell’Alzheimier, del Parkinson e della medicina rigenerativa (Iban IT26A0311103002000000001204).

Si ringrazia la Famiglia Baldelli per aver pensato alla "Fondazione Aiutiamoli a Vivere - Terni X Terni = Anch'io" in questo momento di grande dolore, attraverso un prezioso gesto di solidarietà.