Il Centro Sociale per anziani di Gabelletta e la Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” ONG hanno organizzato  il 16 dicembre 2018  il 1° Pranzo di Solidarietà per tutte le persone svantaggiate del Comune di Terni per “Vivere insieme il Natale”.

Un pranzo di solidarietà fortemente voluto da tutti gli anziani del Centro Sociale che si sono prodigati in termini di ricerca dei fondi necessari e di allestimento del Centro di Gabelletta insieme ai volontari della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.N.G. affinché si possa trascorrere insieme un momento di convivialità atto a farci riscoprire il vero senso del Natale.

Una giornata all’insegna della solidarietà dove tutte le organizzazioni di volontariato che si adoperano, nella città di Terni, per aiutare chi soffre o chi ha bisogno di un sostentamento, hanno segnalato tutti i loro assistiti che hanno potuto trascorrere insieme a tutti i volontari del Centro Sociale per anziani di Gabelletta e della Fondazione “Aiutiamoli a Vivere” O.N.G. una giornata all’insegna del “Vivere Insieme il Natale”.