News

Primo giorno in CAI per Laura Laera

Primo giorno in CAI per Laura Laera

Primo giorno in CAI per Laura Laera, che questa mattina inizia il suo lavoro come vicepresidente della Commissione Adozioni Internazionali. Il magistrato rilascia un’unica dichiarazione: convocherà la Commissione «al più presto»

Primo giorno in CAI per Laura Laera, che questa mattina inizia il suo lavoro come vicepresidente della Commissione Adozioni Internazionali. Il nome del magistrato alla guida della CAI è stato indicato dal Presidente del Consiglio in febbraio, il 10 aprile è arrivato il via libera del CSM al collocamento fuori ruolo per la Presidente del Tribunale dei Minorenni di Firenze e infine il 19 maggio un comunicato del Governo informava che il presidente del Consiglio, Paolo Gentiloni, aveva firmato il decreto di nomina. Il 31 maggio infine il collocamento fuori ruolo e la nomina erano state pubblicate sul Bollettino ufficiale del Ministero della Giustizia. oggi è il giorno della presa di possesso dell’incarico, il primo giorno di lavoro.

Una sola la dichiarazione che Laura Laera rilascia, in risposta alla domanda “convocherà la Cai?”: «al più presto», risponde, «una Commissione prima dell’estate vorrei riunirla».

 

 

Fonte: vita.it

Facebook
Google+
http://www.aiutiamoliavivere.it/primo-giorno-cai-laura-laera/
Twitter
Invia per e-mail
SHARE